Andrea Angeli Official Website | Video & Multimedia Services for the Performing Arts
8
home,page-template-default,page,page-id-8,qode-quick-links-1.0,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

ABOUT ME

Attivo nel campo delle performing arts, collaboro prevalentemente con uffici stampa di teatri e festival, canali tv tematici nazionali ed internazionali, testate web e singoli artisti. Collaboratore dal 2012 dell’Accademia del Teatro alla Scala per la quale realizzo video e multimedia dell’attività istituzionale, ne sono inoltre docente di Produzione ed Editing video nel Corso per Fotografi di Scena. Docente di Video Dslr anche presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano, completo l’attività di formazione in workshop e seminari. Sono inoltre molteplici i clienti di altri settori, per i quali ho realizzato multimedia, video promozionali, corporate, reportage ed interviste, tra i quali  Ferrarelle Spa, Ubi Banca, Fondazione Bracco, Teatro alla Scala, Fondazione TIM, Scuola di Moda Burgo, Brava Klassiek Tv, DJazz tv, Macerata Opera Festival, Rassegna “Aperitivo in Concerto” (Teatro Manzoni), Galleria Fumagalli (Mi) , Coop Lombardia, Archivio Storico Ricordi. Ha recentemente partecipato come first camera operator alle riprese di un film sul baritono Leo Nucci prodotto da Henrietta Foster e condotto da Zeinab Badawi per BBC World News.

REGIA DA REMOTO PER I TUOI EVENTI VIRTUALI

Una postazione potente per realizzare da remoto una vera e propria trasmissione televisiva. Un sistema capace di gestire agevolmente fino a otto ingressi da remoto via webcam senza latenza e alla massima qualità consentita dalla connessione dei partecipanti. Grafiche e contenuti praticamente illimitati, registrazione di tutto l’evento in formato broadcast e un sacco di altri servizi per i tuoi eventi aziendali, conferenze e webinars, con collegamenti da tutto il mondo. Gli ospiti sono gestiti in tempo reale durante la diretta, mediante linee di talkback dedicate dalle quali possono ricevere indicazioni e supporto dalla regia.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

LIVE STREAMING HD (up to 4 Cameras + Lower Thirds + 4XLR+8Line Audio Input)

Installazione in qualsiasi location, trasmissione su Facebook Live e Youtube Live con videocamera e lenti professionali, grafica personalizzata, missaggio di più fonti audio (6 line/2mic+4line), gestione in tempo reale di contenuti forniti da te (slides, immagini, video), registrazione integrale del tuo evento in formato broadcast.

SELECTED WORKS

Mini Doc | BlackMagic Pocket Cinema Camera 4K

Scopri il progetto Stage On The Net

ArTime String Quartet

Music Video | Canon 5D Mk II & Mark III body @1080p25

Oblivion (A.Piazzolla)

Music Video| Canon 5D Mark III

Jung Min Kim

Music video | Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K (multicam)

Sugarpie & The Candymen

Music Video | Canon 5D Mk III @1080p25

Treno per la Luna

Music Video | Canon 5D Mk III @1080p25

UJF 2014

Tv Medium Report | Canon 5D Mk III @1080p25

La Scala fa Scuola. Un Coro in Città

Promo Video | Blackmagic Pocket Cinema Camera 4k

Haensel Und Gretel (Trailer)

Tv Medium Report | Canon 5D Mk III @1080p25

REGIA LIVE MULTICAMERA + LIVE STREAMING

Il live streaming per il tuo evento, come in tv

Mai prima d’ora la tecnologia aveva reso possibile la realizzazione di programmi di qualità broadcast multicamera, con tanta semplicità. Ogni evento può essere ripreso con le caratteristiche di complessità e qualità di un programma Tv ed inviato via streaming su Facebook Live, YouTube Live, UStream, LiveStream. Richiedi un preventivo per il tuo prossimo evento live!

Main Clients

L’Ultra Hd, altrimenti chiamato 4K, è il formato video oggi più richiesto da privati e aziende e lo standard delle produzioni documentaristiche e cinematografiche nazionali ed internazionali sia per la tv che per il web. Grazie a dotazioni tecniche di ultima generazione sono in grado di realizzare video e multimedia anche in questi formati (ProRes4444/CRV) per soddisfare qualsiasi esigenza narrativa o di comunicazione.